Scelte rapide:

Sei in: home page › notizie › sedilo › torneo di calcetto 2010, ecco i vincitori


Torneo di calcetto 2010, ecco i vincitori

Si è concluso il torneo di calcetto 2010 con un buon successo di pubblico e di spettacolo. Si è aggiudicata il torneo la squadra Restauri Fancello.

La squadra vincitrice è capitanata da Matteo Marongiu, capocannoniere del torneo con 21 reti, che annovera tra le sue file alcuni fra gli storici giocatori della squadra di calcio di Sedilo: Matteo, Giuliano, Paolo Crobu, Cristian Carboni, Marco Salaris e Nicola Manca.

Seconda classificata Sa Ditta Arresa Pro Armando capitanata da Luca Putzulu, che tra le fila annovera il caponnoniere, ex aequo con Matteo Marongiu, Andrea Floris giocatore di Ghilarza tesserato per la S.S. Sedilo che inoltre ha vinto il trofeo come miglior giocatore del torneo 2010.

Terza classificata Los Pepeprones di Ghilarza capitanata da Lorenzo Cagli. Quarta classificata Non Solo Tennis capitanata da Danilo Sotgiu. Premio squadra simpatia: Alcatraz F.C.

La S.S. Sedilo auspica che il buon risultato di pubblico venga ripetuto anche durante la stagione sportiva che vede il Sedilo impegnato nel campionato di 3 categoria, nonchè nei campionati allievi, esordienti e pulcini.

Gianni Carta

[11 agosto 2010]

Condividi su

  • Condividi su Facebook
  • Condividi su Twitter
  • Condividi su Indoona